Miele professional

Per tutti coloro che hanno a cuore il concetto di ambiente e di risparmio!

ORIENTATI AL FUTURO

In Italia, la ricerca progettuale sull’abitare, sperimentata da molti anni nel resto d’Europa, sta dando indicazioni preziose per il raggiungimento di obiettivi in termini di qualità dell’abitare.

Germania, Svizzera, Olanda, Danimarca, Norvegia ed altri hanno già dato inizio ad una impostazione progettuale, dove molti servizi escono dai singoli appartamenti per essere raggruppati in spazi comuni, con nuovi concetti di progettazione che tengono conto di diversi aspetti non solo immobiliari, ma anche la bellezza, sicurezza, tecnologia e relax.

Risparmiare energia, guadagnare spazio in casa e tutelare l’ambiente sono i cardini del nostro innovativo progetto. Una sfida verso il futuro!

Miele, leader mondiale nella produzione di elettrodomestici e macchine professionali, ha sviluppato un nuovo concetto per la realizzazione di spazi lavanderia orientato a un nuovo modello abitativo.

Il concetto di Miele, non è solo un locale attrezzato con lavatrici e asciugatrici destinate all’uso comune, ma è una strategia orientata a migliorare il comfort dei singoli. Eliminando la lavatrice in casa si ha più spazio per se e per la famiglia, si ha più sicurezza e garanzia: non esistono più guasti improvvisi, allagamenti imprevedibili, mancanza di detergente.

Maggiore socialità: la lavanderia condominiale non è solo una novità dal punto di vista tecnologico e dell’abitare è anche un modo differente di socializzare.