Miele professional

Dal 1899, Miele è un’azienda familiare che opera secondo una chiara filosofia: sempre meglio. Questo ambizioso obiettivo pone la pietra miliare per la proverbiale qualità, la sostenibilità e la forza innovatrice di un marchio Made in Germany. Una promessa che conferisce ai professionisti la consapevolezza di essersi decisi per il prodotto giusto.

Siamo l’unico produttore a testare le prestazioni dei suoi prodotti per 30.000 ore di funzionamento. La nostra linea guida ci sprona da oltre 115 anni a sviluppare la soluzione migliore per i nostri clienti. Scopri di più: www.miele-professional.it

20000085705.opi_1-662x300

LA LAVANDERIA CONDOMINIALE DI MIELE

Miele, leader mondiale nella produzione di elettrodomestici e macchine professionali, ha sviluppato un nuovo concetto per la realizzazione di spazi lavanderia orientato a un nuovo modello abitativo. In Italia questo concetto si è già concretizzato con varie lavanderie residenziali Miele a Milano, Vercelli e Roma.

Il concetto di Miele, non è solo un locale attrezzato con lavatrici e asciugatrici destinate all’uso comune, ma si esplica in una strategia orientata a migliorare il comfort dei singoli. Eliminando la lavatrice in casa si ha più spazio per sé e la famiglia, si ha più sicurezza e garanzia: non esistono più guasti improvvisi, allagamenti imprevedibili, mancanza di detergente.

La lavanderia condominiale non è solo una novità dal punto di vista tecnologico e dell’abitare, è anche un modo differente di socializzare.