Miele professional
ecosostenibilità

LA LAVANDERIA ECOSOSTENIBILE

Se esiste un’azienda che ha a cuore la salvaguardia dell’ambiente, questa è senza dubbio Miele. Per costruire i suoi prodotti, infatti, Miele utilizza materiali facilmente riciclabili e sviluppa costantemente tecnologie dall’obiettivo di ottimizzare le risorse.

La lavanderia condominiale è un esempio eccellente dell’impegno a mettere in primo piano la protezione del pianeta in cui viviamo, rispettando al contempo tre fondamentali requisiti, ossia comodità, sicurezza e risparmio.

TUTELA DELL’AMBIENTE

La lavanderia ecosostenibile, oltre a prevedere programmi ecologici che consentono di ottenere un risparmio energetico del 98% e un risparmio idrico all’incirca del 50%, si compone di macchine dimensionate per funzionare fino a 30.000 ore, in altri termini 18-20 anni, contro i 5-6 di vita media di una normale lavatrice domestica.

Per assicurare la lunga durata dei propri prodotti, Miele garantisce la disponibilità dei loro pezzi di ricambio per almeno altri 15 anni dall’uscita di produzione. Realizzati prevalentemente in metallo, queste macchine sono riciclabili al 90%.

Lavanderia_Ecosostenibile