Tessere fedeltà, gettoni, cassettiere, file per fare il bucato: la vecchia idea di lavanderia lascia spazio alla smart laundry!
Nelle lavanderie del futuro i gestori possono avere il pieno controllo e la visione completa dell’occupazione delle macchine e del loro status in qualsiasi momento e gli studenti possono fare il bucato con lo smartphone.
Anzi questo succede già nelle lavanderie del presente, grazie ad appWash: l’innovativo sistema Miele per la gestione della tua lavanderia e dei pagamenti.
AppWash è per i gestori: sono due le versioni disponibili, PAY e RELAX. La prima, grazie all’installazione veloce dell’appWash connector box, ti permette di collegare tutti gli apparecchi a un portale gestore personalizzato. In questo modo avrai sempre a portata di click tutte le informazioni utili sullo status delle macchine. In più non dovrai più pensare alla fatturazione, perché saremo noi di appWash a inviarti il fatturato e l’accredito ogni mese.
AppWash RELAX invece è la soluzione in full outsourcing della tua lavanderia: la gestiremo noi per te e tu non dovrai sostenere alcun costo in nessun momento! Sarà Miele a provvedere alla fornitura di macchine e alla manutenzione, senza costi aggiuntivi.
AppWash è per le persone: grazie all’applicazione appWash by Miele, disponibile su Play Store e App Store, chiunque utilizzi la lavanderia potrà gestire il bucato e il pagamento direttamente dallo smartphone!
Scopri com’è facile avere una lavanderia del futuro!