Assistenza per lavanderie condominiali

Una delle caratteristiche che distinguono Miele Professional è il fatto che il servizio inizia già prima di acquistare un prodotto Miele.

Ti offriamo un’accurata analisi del fabbisogno e delle capacità necessarie, uniti a progettazioni personalizzate della lavanderia condominiale in 2D o 3D e a un calcolo puntuale dell’economicità complessiva della soluzione proposta. Interagendo direttamente con te  siamo in grado di elaborare soluzioni mirate per ogni singolo caso, che garantiscano processi efficaci e sicuri.

Assistenza tecnica Miele Professional

Oltre a prodotti di prima classe ti garantiamo un servizio clienti perfettamente qualificato che è in grado di risolvere oltre il 90% dei casi già al primo intervento sul posto. I pezzi di ricambio mancanti vengono consegnati entro il giorno successivo.

Puoi anche scegliere di pianificare controlli e manutenzioni regolari delle apparecchiature con i tecnici del servizio assistenza Miele più vicino a te.

Offriamo due formule: il contratto Maintenance prevede un servizio programmato di verifica e manutenzione preventiva con 1 o 2 visite annuali, mentre il contratto Full Service Maintenance garantisce una copertura totale da ogni rischio.

La nostra rete di assistenza tecnica è distribuita su tutto il territorio italiano con centri di assistenza (CAT) altamente qualificati e specializzati sui prodotti professionali.