I vantaggi di scegliere Miele per la tua lavanderia

Perché scegliere di avere una lavanderia interna all’interno del tuo condominio o della tua attività? È una questione di comodità, sicurezza e soddisfazione del cliente: per i condomini, gli ospiti del tuo campeggio o del tuo hotel, per i pazienti della tua casa di cura o di riposo.

Senza dimenticare che aprire una lavanderia automatica attrezzata con macchine Miele è un’opportunità di business che ti permette di rientrare dall’investimento in tempi molto brevi. In più con il nuovo sistema appWash puoi liberarti dallo stress della fatturazione, della gestione e dai rischi di cassa grazie al sistema di pagamento cashless!

Scopri appWash ed entra nel mondo delle lavanderie smart!

La comodità di avere più tempo

Le lavatrici e asciugatrici Miele Professional sono dotate di programmi speciali, come ad esempio il programma jeans, per l’abbigliamento sportivo indoor e outdoor, per la biancheria di casa e i programmi Wet Cleaning per il lavaggio accurato e molto delicato di biancheria e indumenti.

In più  la biancheria è subito pronta, senza bisogno di stendere!

Grazie all’asciugatura ecologica, i capi sono immediatamente pronti permettendo un risparmio di tempo. Infatti, collegando direttamente le lavatrici all’acqua calda e con il sistema professionale a tre resistenze, si è stimato che il tempo di lavaggio e di asciugatura si riduce di circa il 60%.

Più spazio e più sicurezza

All’interno di un condominio un locale lavanderia attrezzato ti permette di eliminare gli spiacevoli disagi che una lavatrice può causare: come malfunzionamenti e perdite di acqua che possono causare danni anche gravi negli appartamenti.

Le particolari condizioni di vulnerabilità a cui è sottoposto chi si trova in bagno portano a considerare questo ambiente, dal punto di vista elettrico, il più vulnerabile dell’appartamento.

La lavatrice infatti ha bisogno di essere collocata distante dal lavandino o dalla doccia e installata con presa protetta da interruttore differenziale.

Altro fattore da non dimenticare è la questione spazio: avere una lavanderia comune permette di risparmiare spazio all’interno degli appartamenti delle abitazioni o delle case vacanza.

Meno rumore con la lavanderia interna

Infine, dotare il proprio condominio o attività di una lavanderia interne e separata risolve una volta per tutte il problema del rumore: non ci saranno più discussioni tra vicini e ogni condomino od ospite avrà la libertà di gestire il suo bucato quando vorrà!

La lavanderia interna diventa smart

Grazie al nuovo sistema per lavanderie interne Miele sia i gestori che gli utilizzatori scopriranno un nuovo modo di amministrare e utilizzare una lavanderia di qualsiasi tipo: da quella condominiale a quella di un hotel, da quella di una casa di cura a quella di un campeggio o di una residenza universitaria.

Come cliente della lavanderia potrai dimenticarti di gettoni e tessere fedeltà, non dovrai più perdere tempo ad aspettare di utilizzare una macchina o che si concluda il ciclo di lavaggio: grazie a una pratica app paghi senza usare i contanti e puoi prenotare lavatrici e asciugatrici quando ti servono.

Come gestore non avrai più i rischi legati al deposito in cassa, non avrai più bisogno di essere presente in lavanderia e potrai scegliere davvero come gestire la tua attività, senza stress e preoccupazioni!